Copyright

Tutti i diritti sulle immagini e i testi pubblicati in questo sito sono riservati.

Tutti i contenuti presenti all’interno del sito fondazionecarlogajani.it non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di Fondazione Carlo Gajani, fatta eccezione la possibilità di scaricarli e salvarli nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine di questo sito unicamente per utilizzo personale.

Qualsiasi materiale inviato liberamente alla Fondazione Carlo Gajani, salvo precise disposizioni, sarà ritenuto di natura non confidenziale; Fondazione Carlo Gajani non avrà quindi obblighi di alcun tipo rispetto a tale materiale e sarà libera di riprodurlo, usarlo, trasformarlo, farne opere derivate e distribuirlo a terzi, senza limiti.

Chiunque invia materiale alla Fondazione Carlo Gajani garantisce che il medesimo è pubblicabile ed accetta di tenere indenne Fondazione Carlo Gajani da qualsiasi azione da parte di terzi in relazione a tale materiale.